giovedì 9 luglio 2009

Uva rara: Zeru Tituli!

Vola in semifinale la Pizzeria Mezzaluna ormai decimata dai pacchi che sta ricevendo dai suoi giocatori.
Partita senza storia, segnata sin dal riscaldamento dall'aperitivo pesante in spogliatoio.

Nulla da segnalare in particolare, a parte un paio di messaggi fatti recapitare dai 2 personaggi le cui assenze ingiustificate e immotivate hanno fatto più discutere all'interno dello spogliatoio: Marini (ormai Capricciosa da 3 anni) e Gervasini (Rookie con un non meglio precisato ruolo all'interno della squadra).

Così scrive Marini (non mi assumo responsabilità per gli errori grammaticali ndr): "Ragazzi scusatemi per come mi sono comportato per il torneo ma veramente dopo l'altro fatto ad Induno sono arrivato saturo di pallacanestro e avevo bisogno di fermarmi...e poi la prospettiva di non poternelo neanche giocare fino in fondo a fatto il resto...! So che non sono delle vere e proprie giustificazioni...! In bocca al lupo...! Paolo...!"

Cosi scrive Gervasini: "Carissimi, prima di tutto vi ringrazio ancora per bella e simpatica opportunità che quest'anno mi avete dato per far far parte del vostro consolidato e simpatico (a parte il triste duo Santinon-Pezzotta) team. Purtroppo, a parte l'ingiustificata assenza della prima partita (ritenuta da me annullata causa pioggia), le successive le ho saltate a causa di questo maledetto virus che mi ha generato una infiammazione acuta delle tonsille. vi assicuro che avrei preferito passare del tempo con voi (anche con il vile Santinon e quell'Iscariota di Pezzotta) piuttosto che piegato in due con febbri d'altri tempi e una notte in ospedale. Ad ogni modo, ora sto un pò meglio ma i medici mi consigliano di stare buono quantomeno fino alla prossima settimana. Ma vi prometto che cercherò di essere là a fare il tifo per voi per le finali.
In bocca al lupo e un abbraccio a tutti.

PS vista la vicenda Marini, io sono già disponibile a fornire, a chi lo richiedesse, tutta la documentazione medica attestante la malattia...:)"

Sondaggio inerente a lato.

Prossima partita stasera ore 22:00 vs Azzimonti Team

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmmm...inizia col portare il certificato!!!!


ieri sera mezzaluna imbarazzante!
grasse risate!

Pino Scotto ha detto...

a me del certificato medico NON ME NE FOTTE UN CAZZO!