martedì 8 luglio 2008

Kurwa Mać!

Il quarto di finale ripropone il remake della semifinale dello scorso anno dove il povero Nik ci ha lasciato un ginocchio.
Arrivo più o meno puntuale da parte dei giocatori e del coach, dovuto più che altro al terrore di incrociare pedemonte in manovra nel parcheggio.

Partenza tranquilla nonostante sia saltato l'aperitivo: ottima rotazione dei giocatori e comodo +1 all'intervallo che mette tranquilli da una eventuale sospensione pioggia.
Nel secondo tempo salgono in cattedra il buon Del Torchio e il Ponch (più o meno ex di turno) che rigetta un paio di palloni dal ferro soprattutto grazie all'attenta difesa di Tonno che portava sempre l'attaccante nel posto giusto...

Finale di partita un po' nervoso dove il solito Pezzotta si erge a protagonista di gesti altamente antisportivi: Federico, gioia, stai sereno!

Semifinale giovedi 10 ore 20:30 probabilmente contro il vecchio Cafferino

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Del Torchio...Ponchiroli....CHE GIOCATORI....!!!!
Vorrei far notare che l'all inn post partita ha visto un unico grande dominatore....!!!!
E c'è gente che dice che non so giocare...MAH...!!!!

Anonimo ha detto...

Paolino , gioia bisunta, inutile che ti offendi se ti dico che nn sai giocare , è solo la verità...

se poi hai fiutato il bluff bravo, hai imbroccato la mano , ma se hai chiamato pensando di un punto forte confermi quanto penso !

al prox all innnnnn!!!!

p.s ho visto un nik laudi che si è fatto stuzzicare e innorvosire da un binda ubriaco dopo mezza birra ...banane tutti e due!!!!

cia cia

Anonimo ha detto...

Marco gioia, spero proprio che Kurwa Mac voglia dire Sticchio....

Anonimo ha detto...

Pezzotta sei sempre il solito: il disonore della categoria

Anonimo ha detto...

i soliti bene informati segnalano che nik e paolino si sono divisi la posta dell'all in !!!!!
ecco perchè il nik si è fatto buttare fuori e poi ha strappato le carte al fabietto, fino ad allora OTTIMO dealer!!

Anonimo ha detto...

difendo nik lo ringrazio per mercallo per capo d'orlando e poi per cio' che forse dimentico... gioie se voi non mi innervosite gli extracomunitari poi non devo entrare a difndervi... rissoso io? ma se ho messo la testa a posto..... a giove per il mio cambio il ritrovo confermato 7,30 stadio... certo che l'inizio 3q con santi in panca ha dimostrato che 3 piccoli possono coesistere

Anonimo ha detto...

Lollo gioa, diciamo che la prima parte della frase sta a descrivere colei che usa lo sticchio e/o cavità corporali affini a scopo di lucro.

Anonimo ha detto...

Pezzotta, sei il solito imbecille fruttato!

Anonimo ha detto...

Ci mancava solo Spock che tra l'altro pare essere a fonti sicure l'insospettabile Federico Ponchiroli che è sceso sul blog per difendere il suo amico dei Fantasmini!!! Ponc, gioia, ogni anno tenti di farmelo capire in ogni modo...
NON me ne frega niente...tu coi fantasmini nn ci andrai MAI !!! capito?!?

Pez, sticchio, hai dimenticato che mi devi dei soldi...
E viste le accuse, Paolino mi devi 25euro...dacchè ho iniziato a girare le carte nn ne hai persa una...

Binda, mister 200, mi hai rotto i coglioni...e con te ci vediamo sabato...c'è dello showtimw da filmare...

Sull'assetto 3 piccoli direi niente da dire...le scelte le faccio io e sono pressocchè indiscutibili visti i risultati...

Certo che con una squadra così il mio vero rammarico è quello di nn poter mettere piede in campo per divertirmi con voi...
Luglio è il mese più bello dell'anno per me e Mercallo l'occasione per vivere con degli amici veri momenti di soddisfazione ed orgoglio (matteo binda permettendo)che mi rendono felicissimo di poter anche solo gestire i cambi di una squadra fortissima come la nostra !!!!
E nn parlo di solo valore tecnico sia chiaro...

Anonimo ha detto...

tonno gioia...fammi un favore... su http://it.youtube.com/user/niklaudic'è qualche video da caricare...

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/user/niklaudi

Anonimo ha detto...

Rieccomi dopo una giornata di meritato riposo dopo le fatiche dell'all inn...!!!
Che bello aprire il blog e trovare tutta questa partecipazione...finalmente anche quel pirla di Pezzotta è riuscito a far partire internet e scrive anche lui le sue belle minchiate...!!!
Bravi....!!!
Per quanto riguarda il dealer di lunedì sera il povero Fabietto mi dispiace ma non si poteva guardare e di conseguenza il mio gioco brioso e aggressivo ne risentiva parecchio...poi invece...caro Bisunto...rosica rosica...!!!!!
Per Mister 200...giovedì sera d'obbligo il riscaldamento con orribili occhiali annessi...!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma mia gli occhiali alla ponciarello per il POKER sono favolosi...era chiara l'invidia di tutti i partecipanti nel vedere tanta magnificenza...peccato lo scarso risultato :-D...cmq il miglior DEALER sono io! se non fosse stato per le carte del Tizzi che rimanevano incollate fra loro ogni volta! Nik ti fai troppo innervosire, le ultime mani però mi sono piaciute, aggressive! Marini il signore dello SLOW PLAY insieme al Mauri, il Tizzi invece THE PROFESSOR ogni mano te la spiega, e ciò gasa l'ambiente!!

Anonimo ha detto...

SPOCK MI MANCAVA AH SE MI MANCAVA... SCRIVO SOLO ORA PERCHE' SOLO ORA HO SMESSO DI PIANGERE DOPO IL POST DI NIK... ALLE 8 TUTTI DAL NANO VENERDI SOPRATTUTTO SPOCK

Anonimo ha detto...

Ma chi sei...????
E metti sta cazzo di firma...!!!

Anonimo ha detto...

sono l'unico playmaker della squadra... anche se ponch ponchirol un po' minuti potrebbe giocarli nel ruolo

Anonimo ha detto...

paolino0 sei ignorante come una ZAPPA anzi un BIDENTE

Anonimo ha detto...

Pez le otto è presto...21.30?

Anonimo ha detto...

passate quando volete tanto bivacco li per un po'

Anonimo ha detto...

Pezzotta, hai quarant'anni per gamba e forse in una anche di più.

Fai un piacere allo sport e vai a fare il fabbro in cambogia!

Anonimo ha detto...

Ma chi è questo Spock? Lo stile e la conoscenza di certi Fat(ti)tipo la terza gamba del Pez mi fa venire in mente un persona. emmesenior

Anonimo ha detto...

Per la stagione 2009 avviati i contatti con lungo oriundo TOLEDO.

e se qualcuno non fosse d'accordo ......